MODERN CLASSIC GENTLEMEN RIDERS

MODERN CLASSIC GENTLEMEN RIDERS
...finestra sul mondo del Vintage MotorLand, sodalizio di motociclisti Triumph MC e affini...

martedì 22 marzo 2011

VINTAGE INSIDE!!!!

....riceviamo in anteprima assoluta e pubblichiamo le foto che immortalano una bellissima realizzazione di amico di VML....la sua bonneville...con pochi...ma mirati ritocchi acquisisce un fascino vintage  che trasuda una "bellezza d'epoca" da ogni bullone.....è una moto senza tempo...con un fascino invidiabile...veramente complimenti al suo cavaliere...ora la dama ha bisogno di un ballo delle debuttanti degno di una futura regina su due ruote!!!





....nb. Claudio ti invidiamo un pò, la tua bella non passerà mai inosservata......

venerdì 4 marzo 2011

I MOTOGIRI!!!!

Il Vintage Motor Land sodalizio motociclistico Trimph MC e affini è lieto di annunciare i moto incontri per l’anno 2011         
 
- Moto incontro: "Motogiro Lago d'Iseo" 22 maggio 2011; il lago con i suoi scorci e la cucina bergamasca la faranno da padroni!



     - Moto incontro “Motogiro Alpi” 15-16-17 luglio 2011 a Salze d'Oulx i passi alpini tra Francia e Italia con pernotto in loco, motogiro 16 luglio.
 Il motogiro Alpi è organizzato in collaborazione con l'amico Suissmaster di Banda Bonnisti per informazioni dettagliate riguardanti prenotazioni, pernotti e quant'altro questo è il link di riferimento (per le informazioni, iscrizioni e notizie varie non esitate a contattarci al ns. indirizzo mail):
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=8444&postdays=0&postorder=asc&start=0


- Moto incontro raduno di fine stagione “Motogiro Vintage Motor Rally” presso Lago Iseo e Valli bresciane 11 settembre 2011 (con  pernotto in  loco presso alberghi/bb se qualcuno fosse interessato contatatteci); motogiro 11 settembre.



Vi attendiamo numerosi, i motoraduni patrocinati da VML in collaborazione con alcuni amici di Banda Bonnisti, TCP, BF sono liberi e aperti a tutti con qualsiasi tipo di due ruote motorizzate all’ insegna del divertimento e del nostro motto:

“più siamo più ci divertiamo”

A breve verranno pubblicate informazioni più dettagliate con le modalità di partecipazione e iscrizione, continuate a seguirci su:



Riempite il serbatoio, si parte!!!