MODERN CLASSIC GENTLEMEN RIDERS

MODERN CLASSIC GENTLEMEN RIDERS
...finestra sul mondo del Vintage MotorLand, sodalizio di motociclisti Triumph MC e affini...

martedì 26 giugno 2012

TRYDAYS MINIREPORT!!!

I NOSTRI BALDI GIOVANI MARCELLO E CARLO SONO STATI SPEDITI DAL VML A FARE UNA RICOGNIZIONE IN AUSTRIA AL TRYDAYS TRIUMPH....ECCO UN MINI REPORTAGE FOTOGRAFICO DEL LORO GIRETTO DENSO DI SODDISFAZIONI !!!! VML C'E'!!!!





giovedì 21 giugno 2012

INCONTRI VINTAGE!!!!

LA SUPERMOTO DI FITZCARRALDO....ALTRO CHE MAD MAX, E COME RUMBA IL SUPERTRAPP!!!! 

lunedì 18 giugno 2012

KANAKA GARAGE

Ne parlano tutti….e noi siamo andati a trovarli per “toccare con mano” il fenomeno Kanaka Garage….lo store si trova a Bergamo….è accogliente….vintage quanto basta….e pieno zeppo di cosine che a noi piacciono molto….motocicli del tempo che fu….capi di abbigliamento per il motociclista che non deve chiedere mai…ma soprattutto un pezzo di Australia…moto e capi di abbigliamento della linea Deus…un nome una garanzia!
E poi ultimo, ma non ultimo…..la sera Kanaka garage si trasforma in locale per concerti con gruppi live che spakkano!!!!
Cosa volete di più?!?!??
Se vi trovate a passare da quelle parti in questo periodo sappiate che i ragazzi stanno facendo una megasvendita dei prodotti d’abbigliamento….un motivo in più per fare loro visita, magari in sella alla vostra moto vintage!!!











venerdì 15 giugno 2012

SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..........E' UFFICIALE!!!!! E' USCITO IL SOLE!!!! PRONTI A TORNARE IN SELLA.....MAGARI IN BUONA COMPAGNIA!!!!

martedì 12 giugno 2012

OGGI VA UN PO' COSI'.....

STEVE, SEMPRE LUI!!!



Torna a Maranello la mitica Ferrari 275 GTB4 appartenuta a Steve McQueen: l'attore americano l'aveva ricevuta sul set del film «Bullit», a San Francisco nel 1968. Una storia rocambolesca fatta di passaggi di mano e disavventure, quella della rossa: uno dei proprietari, infatti, decise di trasformarla in spider negli anni 80. Un «sacrilegio»secondo il nuovo collezionista che la possiede: per riportarla allo stato originale, infatti, si è rivolto al reparto «Ferrari Classiche». E i tecnici di Maranello hanno il loro bel daffare per rimodellare i pannelli del tetto e ritrasformarla in coupé. (Ferrari Media)

TUTTA LA GALLERIA FOTOGRAFICA QUI: http://www.corriere.it/gallery/motori/06-2012/mcqueen/1/ferrari-steve-mcqueen-maranello_cd0aa980-b3cb-11e1-a52e-4174479f1ca9.shtml#1