MODERN CLASSIC GENTLEMEN RIDERS

MODERN CLASSIC GENTLEMEN RIDERS
...finestra sul mondo del Vintage MotorLand, sodalizio di motociclisti Triumph MC e affini...

mercoledì 2 maggio 2012

MONDO TRIUMPH

Location: TAG MOTO S.S. Briantea N 19 CurnoFrom: 20.00 to 22.00 pm
Descrizione evento:
Segnatevi sul calendario questa data: il 4 maggio la Concessionaria Tag Triumph presenta le Classic Nights, una serata all'insegna delle Classiche ovvero le Bonneville, la Scrambler, la Thruxton.

In particolare, venerdì 4 maggio la Concessionaria resterà aperta fino alle 22 per offrire ai propri Clienti e agli appassionati delle motociclette inglesi la possibilità di scoprire una gamma completa e affascinante di moderne moto in chiave anni '60.
Ma la Triumph Night non sarà solo un'occasione per "fare tardi"; infatti a partire dal 4 maggio e per tutto il mese di maggio, Triumph lancerà un concorso denominato "Triumph ti porta in vacanza".

Per partecipare basterà recarsi presso la nostra Concessionaria e acquistare un capo di abbigliamento o accessori personali Triumph, compilare la cartolina per partecipare all'estrazione di una settimana a bordo di una Classica e incrociare le dita!

Il vincitore potrà utilizzare una motocicletta come la Bonneville o la Scrambler per trascorrere una vacanza originale e divertente.

I dettagli del regolamento si trovano sul sito ufficiale Triumph

Nessun commento:

Posta un commento